EDIL TRE è l’impresa edile che opera a Cremona, Bergamo, Milano, Brescia e in tutte le province della Lombardia, da sempre all’insegna della PASSIONE, COMPETENZA E QUALITA’

L’ impresa EDIL TRE di Schiavini Ernesto, si può definire un’impresa edile “vecchio stampo” per quanto concerne la serietà, la qualità, la passione e la dedizione che vengono impegnate in tutte le lavorazioni svolte. Dal momento in cui viene aperto un cantiere, indipendentemente dalle dimensioni, EDIL TRE offre sempre supporto e assistenza.

Unite a questa filosofia si aggiungono la capacità e la versatilità dell’impresa di adattarsi alle più innovative richieste del settore: con i suoi 25 anni di esperienza ,infatti, l’impresa EDIL TRE, si è collocata sul mercato con costruzioni e ristrutturazioni anche in BIOEDILIZIA (realizzazione di case in legno, ristrutturazioni in legno e materiali biocompatibili etc.) una caratteristica sempre più richiesta al giorno d’oggi, al fine di rispettare l’ambiente e il benessere della persona. Ed è proprio su questo tipo di costruzioni che EDIL TRE ha investito e continua ad investire in tecnica, formazione e qualità di materiali , arrivando a essere un partner completo e  qualificato per tutti quei clienti che volessero avvicinarsi al mondo delle costruzioni BIOEDILI.

EDIL TRE segue il cliente in tutte le fasi , in primis “Ascolta” il cliente , lo “Consiglia” , “Sviluppa” il progetto , “Realizza” e “Consegna” l’opera finita rispettando tutte le normative e certificazioni a seconda della zona di costruzione .

Per garantire i risultati migliori, EDIL TRE, capitanata dal sig. Ernesto Schiavini, si avvale della forza di uno staff qualificato e vari collaboratori, che insieme costituiscono una squadra unita, volenterosa e sempre pronta ad affrontare nuovi lavori e trovare nuove soluzioni per rispondere alle più svariate esigenze della clientela.